Via Mariano Tentorio, Como

info@stekcomo.it

Installazione delle pellicole protettive PPF sulla carrozzeria

Le pellicole protettive (PPF – Paint Protection Film) sono dei rivestimenti per le auto ideati per proteggerle dai graffi, segni causati dai sassi e ghiaia, sostanze chimiche aggressive, escrementi di uccelli e altre contaminazioni che possono danneggiare la vernice dell’auto.

Realizzate in TPU, Poliuretano Termoplastico, un materiale con un’elevata resistenza alle abrasioni e agli agenti chimici, rappresentano la soluzione ideale e più duratura per la protezione della vernice grazie alla proprietà autorigenerante, che permette ai micrograffi e ai segni minori lasciati sulla pellicola di scomparire con l’aiuto del calore, e per la proprietà idrorepellente che resiste alle macchie lasciate dall’acqua e dalle altre sostanze.

Le pellicole STEK sono caratterizzate da una resistenza e durata incredibili all’usura, infatti godono di una garanzia dai 7 ai 10 anni.

Oscuramento fanali Como
Oscuramento fanali Como

Installazione Frontale

Installazione PPF sul cofano, paraurti, parafanghi, specchietti e fari

Oscuramento fanali Como

Installazione Totale

Installazione PPF su tutte le zone esterne della carrozzeria

Oscuramento fanali Como

Installazione Interni

Copertura parziale o totale con pellicola PPF dei pannelli interni

Oscuramento fanali Como

Installazione Parziale

Installazione PPF su zone minori ed elementi a scelta

L’altro aspetto importante delle pellicole PPF è la loro varietà di finiture: trasparente lucida, trasparente opaca, con l’effetto perlato, colorate e in carbonio create per permettere non solo di proteggere la vettura ma anche personalizzarla secondo il proprio stile.

Oscuramento Fanali

Applicare una pellicola sui fari, trasparente o oscurante, permette di proteggerle dai graffi, dalle contaminazioni, dall’ingiallimento e opacità e contemporaneamente aggiungere un tocco di tonalità e personalità in più per un aspetto più accattivante.

 

Contattaci per ottenere maggiori informazioni e scoprire tutti i vantaggi delle pellicole protettive.