Via Mariano Tentorio, Como

info@stekcomo.it

Pellicola protettiva auto Varese

Car Detailing e pellicola protettiva per auto a Varese

STEK Como propone ai suoi clienti vari servizi, tra cui l’applicazione di pellicola protettiva per auto a Varese. Ma questa è solo una piccola parte delle attività che vengono effettuate: i continui studi, la ricerca di materiali e tecnologie sempre nuove, hanno reso questo centro di car detailing unico nel suo genere. STEK Como dedica particolare attenzione a ogni singolo automobilista e alla sua vettura, offrendo opere personalizzate efficienti e perfette per risolvere ogni tipo di problema.

Il car detailing è nato circa cinquant’anni fa negli Stati Uniti con la diffusione delle cromature e delle carrozzerie vistose, è diventato poi nel corso degli anni una vera e propria arte in cui appassionati di automobili e amanti dei motori cercano sempre nuove idee e tecnologie per rendere uniche, ricercate ed esclusive delle vetture, curandone i più piccoli dettagli.

Attualmente questo processo si concentra molto di più sulla carrozzeria e sulle parti interne dell’auto che devono essere sempre perfette e impeccabili, proprio per questo il car detailing è amato soprattutto da chi possiede macchine particolarmente costose e d’epoca.

Car wrapping a Como

Come funziona la pellicola protettiva per auto

Questo tipo di intervento può essere effettuato su qualsiasi modello di automobile presente sul mercato, si tratta di un rivestimento ideato per proteggere la vettura da graffi, escrementi, segni e contaminazioni varie che possono danneggiare o macchiare la vernice. Il materiale con cui vengono realizzate le PPF (paint protection film) è poliuretano termoplastico, molto duraturo e resistente, ripara per moltissimo tempo la carrozzeria e grazie alla sua proprietà idrorepellente resiste anche alle macchie lasciate dalla semplice acqua. I graffi più piccoli scompariranno automaticamente, grazie al calore che dona a questo prodotto una fantastica proprietà rigenerante.

Le differenti varietà di finiture permettono inoltre di personalizzare la vetture: pellicole lucide, opache, trasparenti, o colorate consentono di cambiare stile in base ai propri gusti personali e alle tendenze del momento.
La pellicola protettiva per auto a Varese installata da STEK Como ha una resistenza davvero incredibile ed è infatti garantita dai 7 ai 10 anni, è inoltre possibile decidere se applicarla sull’intera automobile, solo all’interno, all’esterno, esclusivamente sulla parte frontale o in zone minori maggiormente esposte a rischi.

Come richiedere informazioni a STEK Como

STEK Como si trova in Via Mariano Tentorio n.10, per richiedere un preventivo o informazioni basta telefonare al numero +39 329 804 4877 o inviare una mail all’indirizzo info@stekcomo.it. Tutto il personale è disponibile e altamente qualificato, basterà un breve consulto personalizzato per capire quale possa essere la soluzione migliore in base al modello di automobile e alle esigenze del cliente. Il trattamento verrà effettuato con attenzione e precisione, ogni vettura merita di essere coccolata e protetta, sia che si tratti di un’auto di lusso sia di una semplice utilitaria.

Contattateci per prenotare un consulto presso la nostra sede e scegliere il trattamento migliore.