Via Mariano Tentorio, Como

info@stekcomo.it

Bentley Bentayga

Installazione della pellicola protettiva

Come avere un'auto opaca e protetta?

Da tempo, la vernice opaca sta acquisendo sempre più popolarità per il suo finish matt che la distingue dai colori più tradizionali.

Proprio per la sua particolarità, la vernice opaca è molto difficile da curare e mantenere nel tempo, i graffi sono difficili da nascondere e il processo di riverniciatura molte volte risulta complesso e non sempre riesce a garantire risultati ottimali.

La pellicola protettiva PPF  matt, è una soluzione ideale per trasformare l’auto da lucida a opaca oppure per proteggere la vernice  originale già opaca, come lo è stato nel caso di questa Bentayga, completamente protetta con il PPF opaco.

Una volta applicata, sigilla la carrozzeria evitando la formazione dei graffi e segni su di essa, preservandone l’integrità. La sua proprietà autorigenerante permette ai segni minori di sparire grazie al calore del sole.

Dotata di una garanzia di 10 anni, la pellicola PPF permette di mantenere un’auto come nuova a lungo.

 

Detailing Interni

Prendersi cura della propria auto, vuol dire non solo fare attenzione all’aspetto della carrozzeria ma anche a quelli interni, soprattutto se si hanno gli interni chiari come questa Bentayga.

Il detailing (o pulizia) interni, permette di riportare quasi a nuovo lo stato dell’abitacolo, andando ad intaccare lo sporco su tutte le superfici con prodotti appositi studiati per pulire in profondità nel rispetto della composizione dei vari materiali.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Compila il form per fissare una consulenza per la tua auto

5 + 8 =