A COSA SERVE LA PELLICOLA PROTETTIVA?
L’applicazione di una pellicola PPF permette di proteggere la vernice dai graffi, dalle scheggiature lasciate dai colpi dei sassi e da altri contaminanti chimici che rischiano di danneggiare in modo permanente la vernice.
Inoltre, la pellicola, con la sua varietà di finiture: opaca, colorata o con stampe, è la scelta migliore per personalizzare l’aspetto dell’auto senza rinunciare alla protezione.
APplicazione Pellicola PROTETTIVA
sulla mclaren 720s
ANTISASSO
La pellicola fa da scudo tra la vernice e gli agenti esterni che possono danneggiare l’auto, lasciando al carrozzeria libera dai graffi e schieggiature dei colpi dei sassi.
AUTORIGENERANTE
Grazie alla sua tecnologia Top Coat, la pellicola si autorigenera con il calore dai graffi minori e con la nanotecnologia integrata rende la carrozzeria più idrorepellente
GARANZIA 10 ANNI
Con la sua estrema resistenza, la pellicola permette di proteggere l’auto a lungo ed è garantita per 10 anni contro l’ingiallimento.
Quando applicare la pellicola protettiva PPF?
Per risultati più ottimali, si consiglia fortemente di applicare la pellicola protettiva su auto nuove, con la vernice in stato ancora impeccabile per permettere di sigillare lo stato ideale e originale dell’auto a lungo, senza rischi di danni quali graffi o scheggiature e quindi senza la necessità di ricorrere alle riverniciature.
Si può applicare anche su auto usate, previa riparazioni in caso di danni fortemente visibili, allo stesso modo permetterà di mantenere protetta la carrozzeria da ulteriori danni di sassi e graffi.