Via Mariano Tentorio, Como

info@stekcomo.it

Mercedes

Un dietro le quinte della cura che ci siamo presi di questa auto, ripristinandone la carrozzeria e aggiunendo i migliori trattamenti che potessimo per esaltarne l’aspetto. 

Il primo step è un lavaggio approfondito che ci permette di preparare l’auto per le lavorazioni successive: lucidatura e nanotecnologia. 

 

Pellicola Protettiva Porsche Speedster

Lucidatura e Nanotecnologia

Esiste combinazione migliore? Crediamo di no, soprattutto se vuoi rinnovare l’aspetto della tua auto e renderla più brillante che mai. 

La lucidatura ci permette di eliminare i graffi superficiali, altri segni e l’opacità che col tempo  invadono l’auto e ne fanno perdere il carattere. Si tratta di una lavorazione meticolosa, che svolta con cura in circa un giorno e mezzo ci permette di riottenere la brillantezza perduta. 

Per sigillare il lavoro e facilitare la manutenzione futura non si può non ricorrere alla nanotecnologia, il trattamento che fa la differenza e mantiene la lucentezza a lungo. 

Detailing Interni

Abbiamo completato il rinnovo dell’auto, ma non ci siamo fermati alla superficie. Gli interni hanno ricevuto un trattamento speciale con una pulizia dettagliata. Ogni superficie è stata amorevolmente trattata, dai sedili alla console centrale. Nessun angolo è stato trascurato, garantendo un’esperienza di guida fresca e impeccabile.

Pellicola Protettiva Porsche Speedster
Scopri tutti i vantaggi dei nostri servizi tramite una consulenza su misura per la tua auto.