Protezione Interni
Mercedes S63 AMG Cabrio
Protezione degli interni e degli esterni con la pellicola per auto PPF
Protezione degli interni
La pellicola per auto – PPF, è stata ideata per la protezione della vernice dai graffi, dai colpi dei sassi ed altri agenti contaminanti che possono comprometterne lo stato, tuttavia, la pellicola, grazie alla sua versatilità è utilizzabile anche sugli elementi interni.
Quali elementi interni si possono proteggere?
La pellicola, data la sua struttura interna e la sua modalità di applicazione, è applicabile solo su parti lisce, sia che siano le classiche plastiche nere lucide (che si graffiano facilmente e che sono molto consigliate da ricoprire per evitarne l’usura) che altre superfici come il carbonio o altre finiture lisce.
Protezione auto con PPF
Questa Mercedes S 63 AMG Cabrio, non solo è stata protetta all’interno, ma è stata ricoperta completamente anche all’esterno con la pellicola PPF trasparente lucida – DYNOshield, per mantenere a lungo il suo aspetto lucido, senza graffi o altri segni.
Infine, per completare il lavoro, è stata applicata la nanotecnologia sulla capote, che la rende idrorepellente e meno soggetta allo sporco, così come sul parabrezza per far scivolare l’acqua quando piove migliorando notevolmente il comfort di guida.
Altri progetti