Via Mariano Tentorio, Como

info@stekcomo.it

Rolls ROYCE DAWN

Protezione, Styling e Trasformazione con la pellicola protettiva PPF STEK – DYNOmatt trasparente opaca

Scopri di più

CAMBIO da lucida a opaca con la pellicola, quali sono i vantaggi?

 

Se anche tu sei un’amante della vernice opaca sull’auto con il suo bel effetto satinato, ma ogni volta ti scontri con gli svantaggi di questa vernice, un po’ capricciosa e difficile da curare e che richiede un po’ di manutenzione nel tempo, beh esiste una soluzione vantaggiosa al tuo dilemma. 

Le pellicole protettive PPF sono disponibili anche nella versione trasparente opaca. Queste si possono applicare tranquillamente su qualsiasi colore e trasformarlo in satinato

E i problemi di manutenzione dell’opaco rimangono? No, questo è il vero vantaggio della pellicola protettiva opaca.

In quanto struturata appositamente per proteggere la vernice dai graffi e sassi, la pellicola non è esposta agli stessi problemi della vernice opaca, anzi, permette di proteggere la vernice originale dell’auto e in più regalare la finitura satinata. 

In caso di danni, non ci sarà bisogno di riverniciare metà carrozzeria – un lavoro lungo e dispendioso, ma si potrà semplicemente sostituire la sezione danneggiato. 

E in caso di ripensamenti o per altre necessità, la pellicola si può togliere e riportare l’auto al suo stato orginale e come nuovo. 

Dotata delle proprietà: 

Antigraffio – Antisasso – Autorigenerante – Idrorepellente

Garanzia 10 Anni

Rappresenta la soluzione ideale per la protezione del proprio veicolo oltre allo styling, come in questo caso la trasformazione dalla vernice lucida all’opaca, per dare un tocco di personalità in più.

Contattaci per ricevere più informazioni