Via Mariano Tentorio, Como

info@stekcomo.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lamborghini Huracán Performante

STEP 1

Protezione con pellicola PPF

Il progetto per questa Lamborghini inizia dalla protezione della parte frontale – cofano, paraurti, parafanghi, specchietti e fari – una zona ad alto rischio di danni causati dai colpi dei sassi.

In aggiunta abbiamo protetto le minigonne e dei dettagli neri lucidi nella parte posteriore, aree più soggette ai graffi.

 

 

 

 

STEP 2

Lucidatura + Nanotecnologia

Per uniformare la brillantezza dell’auto e renderla idrorepellente come nella parte anteriore, il resto dell’auto è stato lucidato e trattato con la nanotecnologia. 

Questa non ha le stesse proprietò protettive della pellicola, ma è molto utile nel miglioramente dell’estetica dell’auto in quanto rende l’auto più lucida e più facile da mantenere. 

STEP 3

Detailing Interni

La lavorazione continua con la pulizia degli interni. In questo caso l’abitacolo quasi interamente rivestito con l’alcantara viene delicatamente pulito con un panno e un detergente apposito che possa rimuovere in profondità lo sporco senza danneggiare la sruttura del materiale.

Graffiamo la Lamborghini!

Ecco il video dove graffiamo la Lamborghini Huracán Performante, guardatelo per capire perchè!

Perchè proteggere la propria auto?

L

Prevenzione

Le pellicole PPF sono state sviluppate come soluzione preventiva ai danni dovuti dai sassi e altri agenti contaminanti. 

A differenza di altri materiali e soluzioni, che possono aiutare a nascondere, minimizzare o riparare i danni, la pellicola previene i possibili danni.

Resistenza

Sviluppata con l’obiettivo di offrire la migliore protezione possibile per le auto, la pellicola, realizzata in poliuretano termoplastico, si compone di una struttura interna tale da resistere nel corso degli anni anche ai climi più estremi, senza ingiallimenti e con una garanzia di 10 anni.

 

9

Futuro

Con la sua estrema durata, la pellicola PPF rappresenta un investimento protettivo per il futuro, ma è capace anche di adattarsi alle proprie necessità sempre in evoluzione.

La pellicola nel tempo si può togliere per riportare lo stato originale della carrozzeria o sostituire con la stessa finitura o anche sceglierne un’altra che possa rendere unica la propria auto.