Protezione opaca sulla vernice opaca
Hai un’auto opaca e non sai come proteggerne la vernice così delicata e facilmente soggetta a danni? Abbiamo una buona notizia, si può proteggere con la pellicola protettiva opaca, che non ne cambierà la finitura in quanto completamente trasparente e ne esalterà l’effetto satinato, proprio come su questa Mercedes AMG GT.
PROPRIETA’
Antigraffio
Antisasso
Idrorepellente
Autorigenerante
COME SI APPLICA LA PELLICOLA PPF PER AUTO?
L’installazione della pellicola protettiva opaca, così come per quella lucida o dotata di qualsiasi altro colore o finitura, avviene per tre step principali.
STEP 1. Preparazione dell’auto. Si esegue una lavaggio decontaminante di tutta la carrozzeria, facendo attenzione alla rimozione di qualsiasi elemento esterno (bitume, catrame, macchie) che possa interferire con la posa della pellicola stessa.
STEP 2. Applicazione della pellicola sulla carrozzeria con l’aiuto delle miscele, soluzioni e spatole adatte e utili alla migliore posa del PPF, che non lasci segni visibili e che permetta alla pellicola di aderire bene alla superficie senza rischi di stacco nel futuro.
STEP 3. Taglio a mano libera del foglio di pellicola per adattarlo perfettamente alla forma della superficie su cui si sta installando, ponendo particolare attenziione alla copertura dei bordi e degli angoli.