Via Mariano Tentorio, Como

info@stekcomo.it

Trattamenti nano e Pellicola protettiva auto Lecco

Trattamenti nano auto a Lecco

Con una crescente domanda di efficienza dei veicoli e di sforzi per ridurre al minimo il danno ambientale dell’industria automobilistica, l’introduzione della nanotecnologia nel mercato delle automobili sta guadagnando sempre più terreno.

Dunque tale tecnologia è già diventata una pratica promettente per migliorare le auto nei prossimi anni.

Come molti altri settori, il mercato della cura dell’auto è sempre alla ricerca del futuro prodotto rivoluzionario che fornirà una bella lucentezza, una rimozione più efficace dei graffi o la miglior bordatura che tu abbia mai visto!

Occorrerà utilizzare la conoscenza dei materiali a livello nanometrico per creare nuove soluzioni e prodotti efficaci, ecco allora che il nostro centro di Car Detailing fornirà ai propri clienti ciò di cui hanno bisogno per dei trattamenti nano auto a Lecco.

Molto dipenderà dal tipo di prodotto utilizzato: i rivestimenti costruiti su scala nanometrica reagiscono per impedire l’ingresso di acqua o sporco.

In aggiunta potremo occuparci anche di fornire un servizio di rivestimento con pellicola protettiva auto a Lecco.

trattamenti nano auto Lecco

Pellicola protettiva auto a Lecco

Un prodotto importante ma spesso trascurato per la manutenzione del veicolo è la pellicola di protezione della vernice, questa può essere applicata sulle aree della carrozzeria che potrebbero graffiarsi oppure danneggiarsi più facilmente. Alcuni proprietari di veicoli applicheranno la pellicola sulla parte anteriore dell’auto per proteggere la vernice da schegge di pietra, sporcizia appiccicosa e altri detriti. Il nostro centro ti fornirà come soluzione anche una comoda pellicola protettiva auto a Lecco, senza doverti preoccupare dei piccoli danni.

Questa protezione è costituita da un poliuretano ultrasottile, o polimero, che se applicato correttamente da un professionista forma uno strato superficiale trasparente resistente alla corrosione e ai contaminanti acidi, crea cioè una linea di difesa da macchie e sostanze chimiche, quali ad esempio la pioggia acida. Inoltre, insieme ai nostri trattamenti nano auto a Lecco potrai ottenere un risultato finale perfetto.

Trattamenti nano auto e pellicola protettiva

Sono disponibili alcuni prodotti che utilizzano polimeri duri e idrorepellenti o nanoparticelle: ciò consente ai rivestimenti di rimanere puliti e di proteggersi riducendo la corrosione, senza alterare l’aspetto della vernice sottostante. Il principio generale per le cere per auto, i sigillanti e i lucidanti è che le nanoparticelle sono molto più piccole delle particelle del prodotto e possono quindi penetrare più in profondità, fornendo una barriera uniforme e liscia.

I nostri trattamenti nano auto a Lecco sono anche autopulenti: la superficie è resa super idrofoba, causando la formazione di gocce d’acqua e il loro facile scorrimento. Proteggi dunque il rivestimento della tua macchina, così come la vernice sottostante da graffi superficiali, esposizione ai raggi UV, depositi di acqua, ossidazione e altro ancora, grazie a tali trattamenti e al servizio di rivestimento con pellicola protettiva auto a Lecco. Rivolgiti a noi per maggiori informazioni!

Contattateci per prenotare un consulto presso la nostra sede e scegliere il trattamento migliore.